WiFi Hotspot
La piattaforma Lucy è la nostra piattaforma dedicata al mondo degli Hotspot WiFi.
Consente a chiunque fornisca al pubblico una connessione internet, di migliorare la fornitura del servizio WiFi grazie alla gestione dinamica della banda, alla presentazione grafica dell'attività ed alle statistiche di utilizzo, allo stesso tempo consente di tutelarsi dal punto di vista legale, grazie all’identificazione degli utenti.
Attraverso le funzionalità avanzate è inoltre possibile ottenere un ritorno in visibilità sui social, guadagnare attraverso il sistema di advertising, condurre indagini di mercato grazie alle statistiche e ai dati acquisiti dal sistema, ricontattare gli utenti che si sono registrati al proprio hotspot e tanto altro.
Qualora si presentassero esigenze non ancora soddisfatte dal software è inoltre disponibile un servizio di personalizzazione che permette di ottenere una piattaforma su misura.
L'intuitiva e moderna interfaccia di Lucy ti permette di gestire ogni aspetto del tuo Hotspot WiFi, in modo semplice e ovunque ti trovi.
Con il social login estendi la visibilità della tua azienda grazie alle condivisioni dei tuoi luoghi o servizi.
Tutti gli accessi e le attività degli utenti possono essere monitorati per soddisfare appieno gli adempimenti legali.
Numerosi grafici consentono di visionare tutte le statistiche sugli utenti, gli accessi, la banda impegnata e i guadagni.
Potrai guadagnare attraverso il sistema di advertising, proponendo i tuoi prodotti e servizi oppure vendendo lo spazio pubblicitario ad altre aziende.
Ricontatta gli utenti registrati al tuo Hotspot grazie alle funzionalità per l'invio massivo di mail ed sms.
Caratteristiche:
Autenticazioni disponibili:
Sì, la piattaforma Lucy è compatibile con tutti i tipi di connessione a internet: ADSL, Fibra Ottica, WDSL ed anche 3G e 4G.
Sì, è disponibile una versione in cloud di Lucy per le piccole attività quali bar, ristoranti, lidi e bed and breakfast.
Sì, per visionare la demo puoi chiamarci o inviarci una mail e ti forniremo le credenziali di accesso.
Sì, Lucy può essere usata in ambito ISP sia per la fornitura del servizio Hotspot sia come radius per l'autenticazione dei clienti in PPPoE.
Il costo delle licenze Lucy varia in base al numero di location da servire e al numero delle registrazioni massime giornaliere. Chiamaci per avere informazioni più dettagliate riguardo ai costi.
Sì, in base alle esigenze del cliente possiamo apportare modifiche alla piattaforma ed aggiungere nuove funzionalità per adeguarla a qualsiasi realtà.